in

Torino calcio ultimissime, Cairo: “Faremo almeno tre acquisti”

E’ intervenuto in una lunga intervista ai colleghi di TuttoSport il presidente del Torino Urbano Cairo; il numero uno del club granata si è soffermato inizialmente a parlare dell’annata del suo club, sottolineando come Giampiero Ventura sia riuscito a riportare il Toro in Europa, avendo il merito di superare la fase a girone e andarsi a giocare il prossimo turno che vedrà Quagliarella e compagni impegnati contro l’Athletic Bilbao.

Cairo ha poi parlato di calciomercato, visto che la sessione invernale si avvicina sempre di più; il presidente dei granata ha affermato che il DS Gianluca Petrarchi andrà alla ricerca di almeno tre giocatori per completare la rosa, in particolare un centrocampista e due attaccanti. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni del presidente del Torino: 

“La maggioranza dei nostri sostenitori apprezza cosa è stato fatto negli ultimi tre anni. Sono il presidente che ha riportato il Toro al settimo posto ed in Europa dopo 20 anni. Le operazioni in entrata saranno due o tre: un centrocampista di ragionamento e due attaccanti, uno giovane ed uno esperto. Fretta? Entro i primi dieci giorni di gennaio. I nostri tifosi possono essere sicuri che farò gli investimenti giusti”.

Seguici sul nostro canale Telegram

ricetta carbone dolce befana

Ricetta del carbone fatto in casa per l’Epifania 2015

salah calciomercato inter

Calciomercato Inter ultimissime: Salah, c’è l’offerta dei nerazzurri