in

Torino calcio ultimissime, Cairo: “Ho fiducia in Ventura”

La sconfitta di ieri in casa contro il Sassuolo non è stata digerita bene dall’ambiente del Torino che ha iniziata a fischiare la squadra, manifestando un certo malumore che fino ad alcuni giorni fa era rimasto latente; i tre punti persi tra le mura amiche, conditi da una prestazione non esaltante, si sommano alle prove deludenti di alcune settimane fa e soprattutto alla sconfitta di Helsinki. 

I tifosi e l’ambiente, dopo la passata stagione, gradirebbero qualcosa in più e una risposta concreta sul campo che tarda ad arrivare; in parte è salito sulla cattedra degli imputati il tecnico Giampiero Ventura, come inevitabile che sia. A difendere l’allenatore granata e a cercare di allentare la tensione ci ha pensato il presidente Urbano Cairo che è intervenuto con alcune dichiarazioni che rinnovano la fiducia in Ventura; vi riportiamo alcune delle sue parole qui di seguito:

Ho fiducia in Ventura, è il nostro allenatore con cui stiamo facendo benissimo, i fischi sono eccessivi. Oggi non è successo niente di particolare, abbiamo perso una partita. Sono deluso dal risultato, ma non sono arrabbiato, nè preoccupato. Sono tutte cose che si possono sistemare.”

Neonata abbandonata in auto

Palermo, muore neonata abbandonata in un cassonetto: aperta inchiesta

Anticipazioni Beautiful martedì 25 Novembre: Katie lascerà la Spencer Publications?