in

Torino calcio ultimissime, Cairo: “Inizio di stagione positivo”

C’è soddisfazione nelle parole del presidente del Torino Urbano Cairo al termine del match vinto dai suoi tra le mura amiche contro l’Udinese; il numero uno dei granata si è soffermato sull’inizio di stagione dei suoi, sottolineando come sia stato più che positivo visto e considerato che il Toro ha cambiato tanto rispetto alla scorsa stagione. Di seguito vi riportiamo alcune delle parole del presidente Cairo: gianluigi paragone La7 palinsesti

“Rispetto alla passata stagione abbiamo un impegno in più che è l’Europa League. Ci stiamo impegnando molto in Europa, credo sia un buon inizio di stagione. Manca ancora tanto, in estate abbiamo cambiato molto la squadra e l’assetto. Ci vuole un po’ di tempo affinché tutto venga assimilato, ma credo che le cose stiano procedendo bene”.

Il Presidente ha poi rilasciato anche alcune dichiarazioni in merito al decreto antiviolenza del Governo: “Deve esserci una sempre maggiore attenzione al fatto che si possa andare allo stadio con grande tranquillità. Le famiglie e i bambini devono tornare, lo stadio deve essere un momento di serenità e festa. Al di fuori dello stadio sarebbe giusto che ci pensasse lo Stato, noi già abbiamo costi elevati”.

d'urso renzi selfie

Barbara D’Urso gossip: “Matteo Renzi un bel ragazzo, peccato sia sposato”

Daniele Baselli facebook

Calciomercato Inter ultimissime: Baselli, accelerata per gennaio