in

Torino calcio ultimissime, Cairo: “Mi tengo stretto Ventura”

C’è grande entusiasmo in casa Torino in questi ultimi tempi; i granata infatti hanno interrotto il periodo di crisi affrontato nella seconda parte del 2014, iniziando il nuovo anno con una striscia positiva di 4 vittorie consecutive che ha proiettato la squadra allenata da Giampiero Ventura a ridosso delle grandi e in piena corsa per l’Europa League.

Il presidente Urbano Cairo, ospite nella serata di ieri in un noto programma televisivo sportivo, ha sottolineato ancora una volta che il ruolino di marcia del Torino è secondo soltanto a quello di Juventus e Napoli, elogiando il proprio allenatore confermassimo sulla panchina granata. Di seguito vi riportiamo alcune delle parole del presidente, tratte da TuttoMercatoWeb.Com:

“19 punti nelle ultime 9 partita, come Juve e Napoli. Per noi è un traguardo importante. Ventura non lo cambio con nessuno, è con noi dal 2011. È un connubio che non si scioglierà. L’Europa League è un grande impegno, abbiamo giocato 10 gare in più rispetto alle altre. A gennaio, allenandosi regolarmente durante la settimana, abbiamo espresso il nostro miglior calcio. “

San Valentino 2015 idee regalo

Siti e app Android e iOS per San Valentino 2015, la festa degli innamorati, su iPhone 6, WhatsApp, Facebook e Twitter

Calciomercato Roma

Calciomercato Inter ultimissime: Osvaldo in prestito al Boca, è fatta