Nella giornata di ieri in casa Torino si è ricordata la tragedia di Superga in cui perse la squadra granata capitanata da Valentino Mazzola; a margine della commemorazione, l’attuale presidente del Toro Urbano Cairo è intervenuto per parlare per onorare la memoria del Grande Torino e ribadire come ora sia il momento di fare l’ultimo sforzo per raggiungere l’Europa League.
Il numero uno dei granata infatti crede fortemente nella possibilità di poter disputare anche il prossimo anno la seconda competizione continentale per club e a testimoniarlo c’è il fatto che ha sottolineato come le vittorie contro Bilbao e Juventus nel derby siano la prova di quanto sia stato fatto in questa stagione. Di seguito alcune delle dichiarazioni di Cairo, tratte da TuttoMercatoWeb.com:
“Siamo stati in Europa League, abbiamo vinto il derby e abbiamo fatto tantissime belle cose. Lo dico davanti ai miei calciatori, ma soprattutto ai Campioni dItalia del Grande Torino: in queste ultime partite dobbiamo andare a riprenderci l’Europa. Dobbiamo farcela, tutti uniti: credo che loro lo vorrebbero fortemente”.