in

Torino calcio ultimissime, Darmian: “Pensiamo alla Lazio”

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria contro l’Helsinki che il Torino deve già tuffarsi nuovamente negli impegni di campionato; dopo la vittoria di domenica scorsa, i granata sono chiamati a dare continuità ai tre punti ottenuti contro l’Udinese cercando il massimo risultato anche contro la Lazio. Fondamentale quindi sarà non essere galvanizzati per il successo in Europa League ed essere concentrati fin dalle prime battute. Darmian alla Juventus

Tra i granata, Matteo Darmian è pronto ad un’altra partita da protagonista dopo l’assist di ieri in occasione del goal di Molinaro; l’esterno di Ventura è intervenuto di fronte ai giornalisti mostrandosi soddisfatto per la vittoria di ieri sera ma determinato a cercare i tre punti anche domenica, nonostante lo spessore dell’avversario. Vi riportiamo qui di seguito alcune delle sue dichiarazioni: 

“Ci saranno molte partite ravvicinate e dovremo essere bravi anche a gestire le forze e cercare di recuperare il prima possibile. Sicuramente vincere aiuta a vincere, in Europa League siamo messi bene, ma mancano ancora tre partite e dobbiamo fare altri punti se vogliamo passare il turno, ne siamo consapevoli. La vittoria di ieri sera va archiviata subito perché domenica ci aspetta una partita molto importante e molto dura contro una Lazio in forma e sappiamo che ha giocatori importanti e di qualità e sicuramente nei pochi giorni che ci aspettano prima di questa partita cercheremo di prepararla nel migliore dei modi e faremo la nostra gara all’Olimpico di Roma”.

fedez barbara d'urso

Barbara D’Urso gossip: a Fedez proposta “indecente” per il singolo “Non c’è due senza trash”

Gabriele Paolini rinviato a giudizio

Gabriele Paolini rinviato a giudizio: è accusato di prostituzione minorile