in

Torino calcio ultimissime, El Kaddouri: “Mi spiace per il rigore sbagliato”

Seconda sconfitta consecutiva in campionato per il Torino di Giampiero Ventura che nella serata di ieri è stato regolato per 1-0 all’Olimpico dall’Hellas Verona di Andrea Mandorlini; grande rammarico in casa Toro per la sconfitta davanti al proprio pubblico ma soprattutto per le occasioni sbagliate che avrebbero permesso di pareggiare. Una su tutte, il rigore sbagliato da Omar El KaddouriTorino El Kaddouri

Il centrocampista marocchino naturalizzato belga ha parlato al termine del match ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, sottolineando tutto il rammarico per aver fallito la chance che avrebbe potuto riportare il match in parità; vi riportiamo qui di seguito alcune delle dichiarazioni dell’ex Napoli: 

“Non ho rivisto le immagini, però so di non aver calciato bene. Di solito guardo il portiere, ma questa volta ho pensato di calciare e non l’ho guardato ed è andata male. Anche sulla ribattuta potevo fare gol, però quando … non è andata. Mi spiace moltissimo perché la squadra meritava almeno il pareggio”. Una battuta poi anche sulla crisi di goal della squadra di Ventura: “Forse nelle partite precedenti abbiamo avuto un po’ meno occasioni da gol, ma con il Verona ne abbiamo create, soprattutto nel secondo tempo. E’ un momento così, ma non deve essere una scusa: bisogna tornare a fare gol e punti”.

Calciomercato Inter ultimissime: Schar, sullo svizzero piombano le inglesi

Fiorentina news

Ultimissime Fiorentina calcio: Kurtic gran colpo a basso prezzo, ma ora testa al Sassuolo