Seduta di allenamento pomeridiana per il Torino alla Sisport; i granata hanno sostenuto una sessione tecnico tattica agli ordini del tecnico Giampiero Ventura senza i giocatori impegnati con le varie nazionali. Al lavoro con la squadra si è rivisto dopo la degenza per il lungo infortunio Alexander Farnerud, che quest’oggi ha svolto l’intera seduta con i suoi compagni di squadra.
Non è questa l’unica bella notizia per Giampiero Ventura però che molto verosimilmente potrebbe recuperare sia Marcelo Larrondo che Antonio Nocerino in vista della partita casalinga contro l’Udinese in programma dopo la sosta per le partite della Nazionale; l’altro infortunato Barreto invece ha svolto una seduta differenziata con una seduta di scarico dopo il lavoro atletico di ieri.
La squadra si ritroverà nuovamente alla Sisport domani per una seduta mattutina, al termine della quale Ventura imporrà il rompete le righe per due giorni; appuntamento dunque martedì quando ricomincerà il lavoro in vista delle prossime partite di campionato ed Europa League.