in

Torino calcio ultimissime, Glik: “Meriteremmo qualcosa di più”

Il capitano del Torino Kamil Glik è intervenuto con alcune dichiarazioni in vista del prossimo match di campionato che vedrà i granata impegnati tra le mura amiche dell’Olimpico contro il Genoa; il centrale di Giampiero Ventura ha sottolineato l’importanza della partita contro i rossoblu liguri, affermando che il Torino cercherà di fare risultato per accumulare punti importanti.

Il difensore polacco ha poi speso anche alcune parole per analizzare il campionato della squadra, che a suo parere avrebbe meritato alcuni punti in più in campionato; Glik ha poi speso anche alcune parole riguardo il sorteggio di Europa League che ha messo i granata di fronte all’Athletic Bilbao, in una sfida che si preannuncia insidiosa. Di seguito le parole del difensore dei granata: 

“Questa è una partita importante, ma non siamo ancora neanche a metà campionato e le sfide da qui a fine anno saranno ancora moltissime. Vogliamo provare a ripetere il bel risultato ottenuto lo scorso anno. Secondo me meriteremmo qualcosa in più in campionato. Con qualche punto in più saremmo qui a parlare di una classifica diversa. Athletic Bilbao? Sono chiaramente i favoriti. E’ però una sfida importante e se riuscissimo a passare il turno di noi parlerebbe tutta Europa: questo è uno stimolo in più”

larrondo barreto

Calciomercato Torino ultimissime: Pinilla in pole per l’attacco

Carlo Molfetta campione taekwondo

Carlo Molfetta, intervista esclusiva al Campione Olimpico di Taekwondo