in

Torino calcio ultimissime, il presidente Cairo: “Settimana splendida”

Si è conclusa domenica sera con la vittoria casalinga con il Napoli una settimana incredibile per il Torino di Giampiero Ventura che in precedenza aveva battuto anche l’Athletic Bilbao in Europa League, conquistando uno storico passaggio del turno nel torneo e mettendo a referto l’ennesimo risultato utile consecutivo tra coppa e campionato.

Un inizio di 2015 senza dubbio strabiliante per i granata, così  come ha sottolineato anche il presidente Urbano Cairo che è intervenuto ai microfoni dei media per rilasciare alcune dichiarazioni; il numero uno del Torino ha sottolineato come la settimana appena conclusa sia stata ricca di soddisfazioni ma non si è voluto sbilanciare sugli obiettivi stagionali. Di seguito alcune delle dichiarazioni di Cairo, tratte da TuttoMercatoWeb.Com:

“E’ stata una settimana splendida. Faccio i complimenti alla mia squadra e al nostro allenatore, abbiamo calciatori validi che giocano con umiltà non sottovalutando nessun avversario. Obiettivi? Preferisco non fare proclami, dobbiamo semplicemente continuare il nostro percorso di crescita. Come si dice, l’appetito vien mangiando.”

Podolski inter serie A

Calciomercato Inter ultimissime: Podolski non verrà riscattato?

Ausilio calciomercato inter

Inter ultimissime, Ausilio: “Saremo da scudetto e i big restano”