in

Torino calcio ultimissime: Mandorlini in panchina nel 2015?

Potrebbe esserci un avvicendamento alla guida tecnica del Torino a partire dalla prossima stagione; secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com infatti, l’attuale tecnico Giampiero Ventura considererebbe chiuso il suo ciclo sulla panchina dei granata e quindi starebbe pensando di cambiare aria in vista della stagione 2015/2016.

La dirigenza del Torino non può farsi trovare impreparata di fronte a questa eventualità e per questo starebbe già sondando alcuni tecnici che potrebbero essere perfetti per guidare i granata; il nome trapelato nelle ultime ore sarebbe quello di Andrea Mandorlini, tecnico stimato sia dal DS Gianluca Petrarchi che dal presidente Urbano Cairo.

L’attuale tecnico dell’Hellas Verona però sarebbe molto legato alla città e ai tifosi scaligeri, visto che siede in panchina dai tempi della Lega Pro e quindi potrebbe essere più difficile del previsto strappare un si all’allenatore; ad ogni modo si parla di discorsi prematuri che verranno meglio approfonditi nel corso dei prossimi mesi. A partire da gennaio la situazione potrebbe essere più chiara e si capirà quali sono le possibilità reali circa l’avvicendamento sulla panchina dei granata.

Ranieri Leicester City Premier League

Grecia, Ranieri esonerato dalla Nazionale: Trapattoni il sostituto?

Canone Rai 2015 si pagherà con la bolletta elettrica

Canone Rai 2015: si pagherà con la bolletta elettrica, ecco tutti i dettagli