in

Torino calcio ultimissime, Maxi Lopez: “Faremo l’impresa a Bilbao”

Il Torino ha provato in tutti i modi a vincere la gara di ieri in Europa League contro l’Athletic Bilbao ma, nonostante il vantaggio raggiunto per ben due volte, i granata non sono riusciti a contenere il ritorno dei baschi che in entrambe le occasioni hanno pareggiato i conti, fissando il punteggio sul 2-2 e rimandando ogni discorso alla partita di ritorno.

Vero e proprio mattatore del match è stato senza dubbio Maxi Lopez, autore di una doppietta e di una prestazione di livello; l’attaccante argentino si è detto dispiaciuto per l’occasione persa ma dalle sue parole è emersa anche la grande determinazione di tutta la squadra nell’ottenere il passaggio del turno nella gara di ritorno. Di seguito le parole di Maxi Lopez: 

“E’ un peccato perché abbiamo fatto una grande prestazione. Eravamo consapevoli che l’Athletic Bilbao era una squadra difficile da affrontare e che non avrebbe mollato fino alla fine. Avendo trovato loro il secondo gol dovremo andare a Bilbao e continuare quello che abbiamo iniziato e vincere la guerra in campo. Crediamo nella vittoria a Bilbao, è uno stadio bello il San Mamés e come qui all’Olimpico la gente spinge tanto la propria squadra. Sicuramente sarà una bella sfida”

Fredy Guarin Inter-Milan

Inter ultimissime Europa League, Guarin: “Peccato per il pareggio”

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste news a Mattino 5: testimonianza inedita di una donna corteggiata da Michele