Vigilia di campionato per il Torino che domani sera nel posticipo della trentaquattresima giornata di campionato affronterà l’Empoli, in una delle sfide più decisive di tutta la stagione; in palio infatti per i granata ci saranno tre punti pesantissimi in vista della lotta per un posto in Europa League e approfittare del mezzo passo falso dell’Inter sarebbe fondamentale.
Uno dei protagonisti del match potrebbe essere l’attaccante argentino Maxi Lopez; arrivato a gennaio, l’ex Chievo ha stupito tutti, mettendo anche a segno alcuni goal importanti come quelli segnati nella sfida all’Athletic Bilbao. La punta sudamericana pare aver trovato il suo ambiente ideale ed è intenzionato di rimanere a lungo, così come ha dichiarato alla stampa. Di seguito alcune delle sue parole, tratte da TuttoMercatoWeb.com:
“Prima di arrivare al Toro c’era stata la possibilità che la trattativa non sarebbe andata a buon fine. Ma dentro di me sapevo che prima o poi sarei venuto qui e quando sono arrivato ho capito la grande storia di questo club, tutta la passione e tutto quello che significa per la gente questa maglia. Il futuro? Qui sto provando tante sensazioni belle e se è possibile vorrei chiudere la carriera in granata”.