in ,

Torino calcio ultimissime, Maxi Lopez: “Vorrei chiudere la mia carriera qui”

Vigilia di campionato per il Torino che domani sera nel posticipo della trentaquattresima giornata di campionato affronterà l’Empoli, in una delle sfide più decisive di tutta la stagione; in palio infatti per i granata ci saranno tre punti pesantissimi in vista della lotta per un posto in Europa League e approfittare del mezzo passo falso dell’Inter sarebbe fondamentale.

Uno dei protagonisti del match potrebbe essere l’attaccante argentino Maxi Lopez; arrivato a gennaio, l’ex Chievo ha stupito tutti, mettendo anche a segno alcuni goal importanti come quelli segnati nella sfida all’Athletic Bilbao. La punta sudamericana pare aver trovato il suo ambiente ideale ed è intenzionato di rimanere a lungo, così come ha dichiarato alla stampa. Di seguito alcune delle sue parole, tratte da TuttoMercatoWeb.com:

“Prima di arrivare al Toro c’era stata la possibilità che la trattativa non sarebbe andata a buon fine. Ma dentro di me sapevo che prima o poi sarei venuto qui e quando sono arrivato ho capito la grande storia di questo club, tutta la passione e tutto quello che significa per la gente questa maglia. Il futuro? Qui sto provando tante sensazioni belle e se è possibile vorrei chiudere la carriera in granata”.

Supercoppa Basket Torino

Basket, Serie A 29esima giornata: risultati finali e classifica aggiornata

start up innovative

Start Up innovative in Italia: 3711 e in aumento del 16,7% rispetto allo scorso anno