in

Torino calcio ultimissime, Moretti: Soddisfatti della vittoria con l’Inter”

Il difensore del Torino Emiliano Moretti è stato il match winner di San Siro nell’ultimo turno giocato dai granata a Milano contro l’Inter; proprio l’ex Valencia infatti ha siglato la rete in pieno recupero che ha regalato il successo al Toro di Giampiero Ventura al termine di una gara giocata e preparata molto bene dai granata.

Moretti è intervenuto nella serata di ieri in una nota trasmissione televisiva sportiva per parlare della stagione della sua squadra e del prossimo impegno in Europa League contro l’Athletic Bilbao ma soprattutto della vittoria contro l’Inter e della bella prova degli uomini di Ventura; di seguito alcune delle parole di Moretti: 

“La cosa importante è il gol che ha portato i 3 punti alla squadra. L’Inter? Avevamo preparato bene la gara, in campo siamo riusciti a fare tutto quello che abbiamo fatto durante la settimana, è andata bene. Contro Milan ed Inter abbiamo giocato molto bene, è stata una grande soddisfazione mettere in difficoltà squadre di questo blasone. Mancini? Sono molto affezionato al mister, mi ha fatto esordire a Firenze in una situazione non facile.”

giornata della memoria film Rai Movie

Giornata della Memoria 2015: poesie per non dimenticare

Pjaca Calciomercato Inter

Calciomercato Bologna ultimissime: Pjaca, per il croato servono 10 milioni?