in

Torino calcio ultimissime, Moretti: “Torno a casa felice”

Grande soddisfazione in casa Toro nella giornata di ieri; il difensore centrale dei granata Emiliano Moretti ha esordito in Nazionale giocando per intero l’amichevole che gli azzurri hanno disputato contro l’Albania allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il giocatore, che ha fatto la sua prima presenza in azzurro all’età di trentatré anni, ha offerto una prestazione convincente, mostrando di essere a suo agio al fianco di Bonucci.

Moretti al termine del match si è poi fermato di fronte ai microfoni dei media per rilasciare alcune dichiarazioni riguardo il suo esordio in Nazionale; l’ex Genoa ha espresso tutta la sua felicità per la prima uscita in azzurro, sottolineando che tornerà a Torino veramente soddisfatto. Di seguito riportiamo le dichiarazioni del giocatore, rilasciate dal difensore ai microfoni Rai e raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com: 

 “Sono contento, è stata una grande emozione vestire questa maglia e cantare l’inno. Abbiamo vinto, con una buona prova, e me ne vado a casa veramente contento“.”Ho cercato di fare quello che mi chiedeva il mister, a tutto il resto non ci penso”

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: difficile che Giovinco arrivi a Gennaio, più facile Pazzini

Inter ultimissime, parla Vieri: “L’Inter mi ha trattato da mafioso”