in ,

Torino calcio ultimissime, Padelli: “Scritta una pagina di storia”

C’è grande entusiasmo in casa Torino per la vittoria di questo pomeriggio nel derby della Mole contro la Juventus; i granata non ottenevano un successo contro i cugini bianconeri da circa vent’anni e il modo in cui è arrivato il successo rende ancora più importanti i 3 punti conquistati, punti che potrebbero permettere alla squadra di Ventura di continuare ad inseguire il sogno Europa League.

Al termine del match è intervenuto ai microfoni dei media in zona mista il portiere del Torino Daniele Padelli, autore di un’altra prestazione di livello; l’estremo difensore ha esternato tutta la gioia della squadra per il risultato, ottenuto oltretutto contro una Juventus quasi imbattibile in questa stagione. Di seguito vi proponiamo le parole di Padelli, tratte da TuttoMercatoWeb.com:

“E’ stata un’emozione incredibile perché l’aspettavamo da tanto, l’aspettavamo con i nostri tifosi sempre al seguito e sapevamo quanto ci tenevano. Siamo contenti della prestazione e del risultato. E’ stata un’impresa importante vent’anni dopo, siamo contenti di essere riusciti a scrivere una piccola pagina di storia di questa società soprattutto perché in questi due anni siamo riusciti a riaccendere l’entusiasmo nel popolo granata e cercheremo di toglierci altre soddisfazioni.”

Icardi Inter

Inter ultimissime: Icardi al centro del progetto, rinnovo ad un passo

kate middleton william

Kate Middleton parto: bambina o bambino?