in

Torino calcio ultimissime, Petrarchi: “Valuteremo interventi per gennaio”

Dopo il pareggio a reti inviolate con l’Atalanta di ieri in cui sono parsi evidenti alcuni limiti del reparto offensivo granata, ecco che si è iniziato a parlare di calciomercato in entrata in vista della sessione di gennaio; la squadra del presidente Urbano Cairo interverrà presumibilmente per rinforzare l’organico anche in vista degli impegni della seconda fase di Europa League. torino europa league

A tal proposito è intervenuto ai microfoni della stampa il DS del Torino Gianluca Petrarchi, che ha ribadito come l’intenzione del club sia quella di non stravolgere l’organico ma di cercare eventuali soluzioni in alcuni reparti del campo, sempre in accordo con i dettami del tecnico Giampiero Ventura. Vi riportiamo qui di seguito le dichiarazioni dell’uomo mercato del Torino, tratte dall’intervista dei colleghi di TuttoSport:

“A gennaio si fanno ritocchi non rivoluzioni. Noi ci siamo e non ci faremo cogliere impreparati. Siamo già a lavoro e valuteremo quali sono i giocatori che possono esserci utili. Non è vero che punteremo solo su parametri zero”. Chiosa finale poi sul rigore non concesso da Cervellara nel match con la Dea:  “Ho il percorso delle situazioni arbitrali abbastanza chiaro, ripeto, dispiace e si può sbagliare, ma si sbaglia sempre nei confronti del Toro. Speriamo che alla prossima occasione ci diano il nostro, non vogliamo niente di più”.

Russel Rebello ritrovati i resti

Costa Concordia, trovato il corpo dell’ultimo disperso, Russel Rebello: era in una cabina del relitto al ponte 8

Anticipazioni Il segreto lunedì 3 Novembre: la confessione shock di Emilia