in

Torino calcio ultimissime, Quagliarella: “A Napoli possiamo fare bene”

L’ex di turno Fabio Quagliarella suona la carica in vista della sfida che il suo Torino affronterà quest’oggi al San Paolo contro il Napoli; l’attaccante si è sbloccato in campionato da due turni e ha continuato a segnare anche in Europa League, dove ha messo a segno la rete decisiva nella vittoria contro il Copenaghen di giovedì sera. Ora Quagliarella è chiamato a confermarsi anche contro il Napoli, partita sulla carta tutt’altro che facile per i granata. Quagliarella Torino

L’ex Juve però, pur essendo consapevole delle difficoltà che si presenteranno giocando in casa dei partenopei, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa in cui sottolinea come la vittoria in Europa League abbia dato alla squadra la carica e la convinzione giuste per cercare di fare risultato anche al San Paolo. Vi riportiamo qui di seguito alcune delle sue dichiarazioni, raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com:

“Fare il primo gol con il Toro in Europa dopo vent’anni sotto la curva al 93esimo è il massimo, se me l’avessero detto quest’estate non ci avrei creduto. E’ un motivo di orgoglio e di soddisfazione, sono sensazioni uniche, straordinarie. C’è un gruppo che acquista più fiducia e ha maggiore consapevolezza di quello che sta facendo. Il match contro il Napoli? Questa vittoria europea ci dà una bella spinta. Vincere è sempre la migliore delle medicine. Andremo lì convinti di poter fare bene, sapendo già che ci aspetta una partita difficile.”

Incidente alla Marussia di Jules Bianchi

GP Giappone, Suzuka: incidente per Jules Bianchi, finito fuori pista si teme per la sua vita

Eolie: partorisce in casa grazie ai consigli di un’ostetrica su Facebook