in

Torino calcio ultimissime: Sanchez Mino, diritto di riscatto per l’Estudiantes

E’ stata ufficializzata nella giornata di ieri l’ultima operazione in uscita della sessione invernale di calciomercato in casa Torino; a salutare i granata è stato, come già preannunciato nei giorni scorsi, il centrocampista ex Boca Juniors Juan Sanchez Mino, finito ai margini delle rotazioni di Giampiero Ventura dopo un inizio molto incoraggiante.

Il giocatore alla fine però non ha convinto il tecnico dei granata che ha deciso di lasciarlo partire nell’attesa di prendere una decisione su di lui; Sanchez Mino è stato ceduto all’Estudiantes con la formula del prestito con diritto di riscatto. La durata del trasferimento sarà di 18 mesi, con il giocatore dunque che potrebbe passare definitivamente agli argentini nel 2016.

Una scommessa sbagliata quella di Sanchez Mino per il DS Gianluca Petrarchi; il centrocampista era arrivato a Torino in pompa magna e nelle prime uscite aveva dimostrato un buon passo e una buona visione di gioco; la crisi autunnale del Toro però non ha contribuito alla sua affermazione e alla fine le strade si sono divise.

Calciomercato Inter

Inter ultimissime notizie: Osvaldo, prima la rescissione poi l’Argentina

Carnevale italiano 2015

Siti e app Android e iOS per il Carnevale 2015 su smartphone Android, iPhone 6, WhatsApp, Facebook e Twitter