in

Torino calcio ultimissime: si lavora per il match di Tim Cup, recupera Amauri?

Dopo il buon pareggio ottenuto contro il Milan nell’anticipo di campionato di sabato sera, i granata sono subito tornati al lavoro per preparare al meglio la sfida casalinga di mercoledì che vedrà impegnati Quagliarella e compagni contro la Lazio alle 21, nell’ambito degli ottavi di finale di Coppa Italia; gli uomini di Giampiero Ventura sono ancora in gioco su tutti i fronti e punteranno ad andare avanti anche in Tim Cup.

I granata hanno ripreso le attività nella giornata di ieri con lavoro defaticante per coloro che sono scesi in campo contro il Milan; si attendono buone notizie dall’infermeria, con il brasiliano Amauri che è alle prese con il recupero dall’infortunio che lo ha tenuto fuori proprio dalla sfida contro i rossoneri. Ci sarà da attendere anche per Vitor Barreto, ancora fuori per influenza.

Quest’oggi la squadra svolgerà una seduta tecnico – tattica al Sisport, propedeutica alla preparazione per la Lazio; in questi giorni sono attese poi novità anche dal mercato, con volti nuovi che potrebbero arrivare al Torino e altri che potrebbero salutare i granata.

Golden Globes Awards 2015 miglior attore

Golden Globe Awards 2015: ecco i vincitori e tutti gli attori più sensuali in gara

Parigi piazza

Parigi: in piazza più di un milione di persone e 50 capi di Stato a braccetto