in

Torino calcio ultimissime, Ventura: “Buttata via un’occasione”

Si ferma ad Udine la corsa del Torino di Giampiero Ventura che è uscito sconfitto dallo Stadio Del Friuli al termine di un match dai due volti per i granata, caratterizzato da un primo tempo decisamente al di sotto delle potenzialità per Quagliarella e compagni; l’Udinese, reduce da tre sconfitte e più affamata, è riuscita ad imporsi così con il punteggio di 3-2.

Ventura è intervenuto ai microfoni della stampa per sottolineare la sua delusione per la prestazione e il risultato ottenuto; il tecnico del Torino si è detto dispiaciuto per non aver sfruttato l’occasione in una settimana importante che vedrà i granata impegnati contro lo Zenit in Europa League, con il tecnico dei russi presente anche in tribuna ieri. Di seguito le parole di Ventura:

C’era Villas Boas in tribuna, mi sa che gli abbiamo un po’ confuso le idee con questa prestazione. Sono rammaricato: l’Udinese, pur in difficoltà, ci ha messo il cuore; noi, invece, non abbiamo messo in campo la rabbia, la determinazione e l’umiltà per poter portare a casa il risultato. Abbiamo creato 4-5 palle-gol clamorose, ma c’è molto di nostro in questa sconfitta, con rispetto parlando per l’Udinese”.

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis contro Facebook: solo Twitter per i fan

Centovetrine

Centovetrine anticipazioni 10 marzo: l’evoluzione delle nuove coppie in 4 avvincenti episodi