in

Torino calcio ultimissime, Ventura: “Chiedo scusa ai tifosi”

C’è rabbia e rammarico nelle parole del tecnico Giampiero Ventura al termine del match che il suo Torino ha perso ieri sera sul campo dell’Helsinki nel primo turno di ritorno dell’Europa League; i granata non hanno espresso un buon gioco, penalizzati anche da un campo che non era in condizioni ottimali e che non permetteva di esprimersi al meglio. Ad ogni modo Ventura non vuole utilizzare questo come alibi e si è presentato in conferenza stampa molto critico. europa league tutti i gruppi

Il tecnico dei granata ci ha tenuto a chiedere scusa ai tifosi che avevano affrontato la trasferta in Finalndia, affermando che la prestazione offerta ieri non si ripeterà; per cercare di dare uno scossone poi, la squadra non andrà direttamente a Roma come previsto ma è tornata a Torino per concentrarsi e lavorare al meglio. Di seguito vi riportiamo alcune delle parole di Giampiero Ventura:

“Prima di tutto chiedo scusa ai tifosi, si aspettavano almeno un Toro con il cuore. Questa serata ci porta a fare delle serie riflessioni, sia a me, ai giocatori e alla società. I tifosi si devono preoccupare di quello che hanno visto questa sera, mi auguro che non ci sia più una cosa del genere. Già da domenica vediamo di reagire”.

terrorista al qaeda pubblicità depilazione peloso epila

Terrorista dell’11 settembre testimonial involontario di una crema depilatoria turca

Milan news

Milan news: Barbara Berlusconi ha incontrato Hines per il nuovo stadio, ecco dove potrebbe sorgere