in

Torino calcio ultimissime, Ventura: “Ci Manca qualcosa”

Prestigioso premio per l’allenatore del Torino Giampiero Ventura che nella giornata di ieri ha ritirato il “Viareggio Sport”, riconoscimento ottenuto per l’esaltante stagione che i granata hanno disputato lo scorso anno; a margine dell’evento, il tecnico è stato intervistato dai media per avere alcuni pareri riguardo la prima parte di stagione del Torino e sul mercato in vista della sessione di gennaio.

Ventura ha ammesso che la rosa necessita di alcuni rinforzi ma che la situazione fino ad ora non è così negativa come sembra; in Europa League i granata sono pienamente in corsa mentre in campionato la differenza di punti rispetto l’anno passato è minima quindi tutto sommato il bilancio è comunque positivo. Di seguito vi riportiamo alcune delle parole del tecnico granata, tratte dalla sua intervista a SkySport:

“E’ evidente che qualcosa ci manca, ma non possiamo lamentarci troppo, dato che siamo in corsa concretamente per il passaggio del turno dopo tanti anni. Ci Manca qualche punto in campionato, ma non siamo troppo distanti dai livelli dell’anno scorso. Ci stiamo assicurando uno spazio importante nel tempo e quando si parla di programmazione bisogna tenere conto che ci vuole del tempo, tenendo conto che sono partiti anche giocatori importanti.”

Genova pericolo frane

Maltempo in Liguria, cessata allerta: resta il pericolo frane e smottamenti

Politicamente Scorretto rassegna Bologna 2014

Politicamente Scorretto Bologna 2014: date e ospiti della rassegna a favore della legalità