in

Torino calcio ultimissime, Ventura: “Dovevamo vincere”

C’è amarezza e delusione nelle parole del tecnico del Torino Giampiero Ventura per il pareggio ottenuto all’Olimpico contro il Milan nell’anticipo di ieri sera; i granata, secondo il parere dell’allenatore, hanno espresso un gioco di qualità di molto superiore ai rossoneri, meritando anche di ottenere la vittoria che però purtroppo non è arrivata, così com’è già successo diverse volte durante la stagione.

Ventura ha sottolineato come la squadra soffra ancora in fase offensiva ma che i risultati stanno arrivando; il tecnico dei granata ci ha tenuto ha precisare che il gruppo c’è e il fatto di essere impegnato su tre fronti significa che fino ad ora la squadra ha risposto bene. Di seguito vi riportiamo alcune delle dichiarazioni dell’allenatore del Torino, tratte dall’estratto dei colleghi di TuttoMercatoWeb.Com:

Potevamo fare meglio, ma la gara è stata a senso unico. Rispetto il Milan, ma dovevamo vincere con un bel margine di scarto. Abbiamo subito un tiro sul rigore, ma creato tante occasioni. C’è rammarico per il risultato che però è importante comunque perchè il gruppo ha ripreso a lavorare con grande voglia e disponibilità e nonostante l’emergenza siamo ai sedicesimi d’Europa League, agli ottavi di Coppa Italia, un pò in ritardo di Coppa Italia ma bastavano i tre rigori buttati per avere una classifica migliore. Spero questo sia l’inizio del nostro campionato”.

Charlie Hebdo marcia repubblicana

Charlie Hebdo: oggi a Parigi la marcia repubblicana per le vittime della strage, psicosi attentati altissima

Podolski inter serie A

Inter – Genoa ultime notizie: Podolski titolare, panchina per Shaqiri