in

Torino calcio ultimissime, Ventura: Faccio i complimenti alla squadra”

Un altro pareggio in campionato per il Torino di Giampiero Ventura e anche questa volta i granata non riescono a sbloccare il risultato, con il match contro il Chievo Verona che termina a reti inviolate; il tecnico del Toro è intervenuto in conferenza stampa al termine del match del Bentegodi per rilasciare alcune dichiarazioni in merito alla sfida contro i clivensi.

Ventura si è detto comunque soddisfatto di come si è svolta la partita, sottolinenando che il campo e l’avversario erano difficili; inoltre, l’ex tecnico del Bari ha evidenziato il fatto che i granata fossero rimaneggiati a causa delle assenze. Ad ogni modo Ventura ha poi concluso affermando che la mancanza di serenità mentale potrebbe essere alla base di questi risultati altalenanti; di seguito le parole del tecnico dei granata:

“Il Chievo ha fatto un tiro in porta su punizione, noi abbiamo avuto due opportunità nel corso della gara. Oggi era difficile su un campo in condizioni difficili, il pallone sembrava un coniglio e non sapevi mai dove andava. Le squadre hanno concesso pochi spazi, era inevitabile che il risultato fosse questo. Faccio comunque i complimenti alla squadra, abbiamo avuto diverse defezioni con tanti giocatori fermati dalla febbre o da infortuni.”

Roberto Mancini facebook(3)

Inter ultimissime, Mancini: “Recuperare è possibile”

Joan Mirò mostra Mantova 2015

Joan Mirò mostra Mantova 2015: date e orari per riscoprirne l’impulso creativo