in

Torino calcio ultimissime, Ventura: “Non abbiamo concesso nulla al Parma”

Torna alla vittoria in campionato il Torino di Giampiero Ventura che, dopo la battuta d’arresto nello scorso turno contro la Lazio, regola il Parma di misura all’Olimpico grazie ad una rete dell’esterno Matteo Darmian; nel complesso una prova davvero convincente per i granata, la cui unica pecca è stata quella di non riuscire a chiudere subito l’incontro, con il minimo vantaggio che non ha garantito certezze fino al triplice fischio. Darmian alla Juventus

Il tecnico Ventura ha analizzato ai microfoni dei media la partita dei suoi ragazzi, sottolineando come il Torino abbia dominato la partita, non concedendo nulla agli avversari; l’allenatore dei granata poi si è soffermato sulla necessità di chiudere prima le partite e su come la forma fisica e l’intesa di squadra stiano migliorando partita dopo partita. Di seguito vi riportiamo alcune delle parole di Ventura: 

“Oggi era una partita da vincere assolutamente, anche perché nel primo tempo non abbiamo concesso loro neanche un cross. Nella ripresa abbiamo rischiato su due contropiedi, ma solo perché volevamo chiudere la gara. È chiaro che così rischi qualcosa, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Questa squadra ha margini notevoli, dobbiamo solo avere la pazienza di arrivare alla sosta”.

Cesare Cremonini: solo sold out per l’inizio del Logico Tour 2014

ultime notizie serie a

Inter ultimissime, Mazzarri: “Squadra in crescita”