in

Torino calcio ultimissime. Ventura: “Non parliamo di Europa”

C’è grande entusiasmo in casa Torino all’indomani della vittoria contro l’Hellas Verona, partita che costituisce il quarto successo consecutivo per la squadra di Giampiero Ventura; i granata, dopo un girone di andata decisamente al di sotto delle aspettative, hanno cambiato marcia all’inizio del 2015 e hanno iniziato al meglio il girone di ritorno.

Ventura però non vuole alimentare troppo gli entusiasmi ma cerca di mantenere la squadra e i tifosi con i piedi per terra; il tecnico del Torino infatti non ritiene giusto parlare della possibilità di qualificarsi per le coppe europee solo ora che le cose stanno andando al meglio. Di seguito vi riportiamo le parole di Ventura, tratte da TuttoMercatoWeb.Com:

“Non mi sembra giusto. Per sei mesi i discorsi sono stati altri, quindi non cambiamo ora gli obiettivi: è presto per parlare di cose fino ad oggi impensabili. Contro il Verona è arrivata una vittoria meritata, ma dovevamo chiudere la gara prima e invece abbiamo permesso al Verona di tornare in partita. Comunque, la crescita è costante: questo è un ottimo gruppo”.

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 8 al 15 Febbraio: Aurora scopre la vera identità di Gonzalo

Anticipazioni Il segreto domenica 8 Febbraio: Aurora e l’incontro con Gonzalo