in

Torino calcio ultimissime, Ventura: “Passare il turno sarebbe una libidine”

Il Torino di Giampiero Ventura si prepara questa sera ad affrontare il Copenaghen in Danimarca, in una sfida che potrebbe risultare decisiva per il prosieguo dei granata in Europa League; nel girone B infatti Quagliarella e compagni occupano la seconda piazza alle spalle del Brugges e in caso di vittoria quest’oggi si garantirebbero il passaggio del turno, storico risultato per il Toro dell’ultimo ventennio.

Proprio per questo il Torino cercherà di fare l’impossibile, ottemperando anche ad alcune assenze importanti come quella di Sanchez Mino; Ventura, nella consueta intervista della vigilia, ha sottolineato come i granata cercheranno di gettare il cuore al di la dell’ostacolo, consci dell’importanza che avrebbe accedere alla fase ad eliminazione diretta di questa Europa League. Di seguito le dichiarazioni del tecnico: 

Vogliamo passare il turno con le nostre forze. Abbiamo diversi indisponibili ma la rosa è ampia e abbiamo la possibilità di vincere domani ma dovremo avere la stessa mentalità dell’andata o della sfida contro il Brugge. Non credo al fatto che loro saranno senza motivazioni: si diceva lo stesso dell’Helsinki e poi sappiamo tutti com’è andata a finire. Il passaggio del turno? Questa sarebbe libidine, andare avanti in Europa League con la prospettiva di affrontare una squadra importante”.

Natale 2014, biglietto auguri fai da te, decorazioni

Natale 2014: biglietto d’auguri “fai da te” decorato con la stoffa

Anticipazioni Beautiful venerdì 12 Dicembre: Ridge chiede a Katie di sposarlo