E’ tempo di tornare in campo in Europa League per il Torino di Giampiero Ventura che, dopo aver raggiunto lo scorso dicembre lo storico traguardo degli ottavi di finale, è chiamato ora a confermare quanto di buono fatto vedere e proseguire nella competizione; il tecnico dei granata è intervenuto in conferenza stampa proprio a proposito degli avversari di questa sera, l’Athletic Bilbao.
Ventura ha sottolineato come servirà rispetto per l’avversario ma che ad ogni modo il Torino andrà in campo per fare la propria partita, senza curarsi troppo di quello che faranno gli avversari; l’ex allenatore del Bari ha poi analizzato anche il momento attuale dei granata, che vede Quagliarella e compagni in piena lotta per un posto in Europa anche per la prossima stagione. Di seguito vi riportiamo le parole di Ventura:
“Se il Torino entra in partita sul piano generale, con personalità tecnica e serenità nel proporsi, nulla ci è precluso, basta tenere conto che con loro se sbagli paghi. Se vogliamo possiamo farcela. Abbiamo la nostra identità, un’idea, un pizzico di attenzione ci dovrà essere, ma se riesci a fare le cose che sai fare, tutto il resto sono parole, credo che tutto ruoti attorno a questo, con massimo rispetto per il Bilbao”.