in

Torino calcio ultimissime, Ventura: “Soddisfatto della prestazione”

Vede il bicchiere mezzo pieno il tecnico del Torino Giampiero Ventura che, nonostante la sconfitta patita dai suoi nel posticipo di campionato di ieri contro la Lazio, ha ribadito la sua soddisfazione per la prestazione offerta dalla sua squadra reduce dalla trasferta in Russia di Europa League e da tre partite in poco più di una settimana.

Ventura ha analizzato ai microfoni dei media il match con i biancocelesti, affermando che la stanchezza nelle gambe dei giocatori si è fatta sentire ma nonostante ciò la prestazione offerta è stata di livello; il tecnico dei granata ha sottolineato come le occasioni da goal siano state create, elogiando la prestazione del portiere avversario. Di seguito le parole di Ventura, tratte da TuttoMercatoWeb.com:

“Credo che il Torino abbia fatto una buonissima partita nonostante la situazione che avevamo. Avevamo una stanchezza generale, visto che siamo la squadra che ha giocato di più in Italia. Abbiamo incontrato una squadra con grande qualità e comunque avevamo creato molte occasioni. Nonostante tutto, abbiamo perso da squadra, potevamo pareggiare ma Marchetti ha fatto una grande parata. Voglio fare i complimenti alla squadra anche se abbiamo perso.”

Calciomercato Bologna ultimissime: Khedira, pazza idea in caso di Serie A

Un Passo dal cielo 4 si farà

Un Passo dal Cielo 4: ci sarà la nuova serie?