in

Torino calcio ultimissime: Ventura squalificato per il gesto al tifoso

Dopo l’amarezza per il derby contro la Juventus perso negli ultimi minuti del match, il Torino deve subire un’altra beffa; il tecnico Ventura infatti non potrà sedere in panchina nel prossimo match di campionato a causa della squalifica comminata all’allenatore dal giudice sportivo in seguito al diverbio che lo stesso Ventura aveva avuto con un tifoso al termine della gara contro i bianconeri.

Il fatto non è passato in osservato e a quanto pare un rappresentate della procura federale presente allo Stadium avrebbe ratificato quanto accaduto al giudice sportivo Giampaolo Tosel; Ventura era stato oggetto di scherno da parte di un tifoso, evidentemente non contento del rendimento della squadra. L’ex allenatore del Bari non l’ha presa bene e ha reagito con gesti e parole che a quanto riportato nelle motivazioni della squalifica sarebbero sfociate in espressioni minacciose.

Il Torino prende atto della squalifica e la squadra dovrà così fare a meno dell’allenatore nella difficile sfida al Palermo che, galvanizzato dalla vittoria contro il Parma, cercherà sicuramente di ottenere la seconda vittoria consecutiva contro i granata.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 3 Dicembre: Sebastian ucciderà Francisca?

formazioni serie a

Calciomercato Inter ultimissime: Okaka non rinnova, anche il Milan su di lui