in

Torino calcio ultimissime, Ventura: “Su Moretti era rigore netto”

Il tecnico del Torino Giampiero Ventura non ci sta dopo il pareggio a reti bianche contro l’Atalanta e ai microfoni dei media in conferenza stampa fa un’analisi del match contro la Dea, recriminando un rigore su Emiliano Moretti che a detta del tecnico granata era netto. L’ex allenatore del Bari ha affermato di essersi espresso in merito anche con l’arbitro, colpevole di non aver visto a suo dire un fallo così evidente. moretti Torino

“Su Moretti sembrava rigore netto, l’ho detto anche all’arbitro dopo il triplice fischio finale. Tuttavia la gara è conclusa, possiamo fare ben poco ora. Siamo stati sfortunati anche in un paio di occasioni, in avvio di gara abbiamo provato a creare qualche spazio. Nella ripresa abbiamo forzato in area avversaria, è stata una gara combattuta”. 

Il tecnico del Torino poi si è espresso anche riguardo l’impiego di Josef Martinez, schierato a sorpresa in attacco a far coppia con Quagliarella: “E’ un ragazzo giovane e deve capire i meccanismi del calcio italiano. Non era una gara adatta a lui, in quanto non c’erano spazi. Ha bisogno di tempo per capire e crescere, farà bene in futuro con questa maglia”.

moretti Torino

Torino – Atalanta 0-0 tabellino: all’Olimpico finisce a reti bianche

zambrano calciomercato inter

Calciomercato Inter ultimissime: Zambrano, il peruviano si allontana dai nerazzurri