in ,

Torino – Cesena probabili formazioni Serie A trentottesima giornata

Sarà una partita tra deluse Torino-Cesena, match che andrà in scena domenica sera all’Olimpico alle ore 20,45; i granata infatti non sono riusciti ad agguantare la tanto agognata qualificazione all’Europa League mentre e i romagnoli sono retrocessi in questa sfortunata stagione. Si giocherà dunque soprattutto per concludere a testa alta questo campionato.

Per quanto riguarda il Torino, Ventura dovrà fare i conti con molte defezioni, alle quali si aggiunge anche la squalifica rimediata da Molinaro a San Siro; probabile che il tecnico decida di inserire tra i convocati alcuni giocatori della primavera. Di Carlo invece potrebbe riproporre Tabanelli titolare, così come Rodriguez in attacco; di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Amauri, Martinez. A disposizione: Ichazo, Basha, Benassi, Bovo, Jansson, Silva, Gonzalez, Rosso. Allenatore: Ventura.

CESENA (4-2-3-1): Agliardi; Volta, Lucchini, Krajnc, Renzetti; Zè Eduardo, De Feudis; Tabanelli, Brienza, Rodriguez; Defrel. A disposizione: Leali, Bressan, Nica, Magnusson, Succi, Mordini, Djuric, Capelli, Mudingayi, Moncini. Allenatore: Di Carlo.

Lollipop Android

Uscita aggiornamento Android M/6: dopo Lollipop su Galaxy S4, S5, S6, il s.o. per gestire batteria e RAM

Expo Milano eventi 28 maggio

Milano Expo 2015: programma eventi di giovedì 28 maggio