in ,

Torino – Chievo probabili formazioni e ultime news, 14a giornata Serie A

Ad aprire la 14a giornata del campionato di Serie A 2016 – 2017 è il match tra Torino e Chievo e noi, come consueto, vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara dello Stadio Olimpico Grande Torino in programma sabato 26 novembre alle ore 18:00.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

TORINO – CHIEVO 2016 ULTIME NEWS

Dopo il successo contro il Crotone in trasferta, Sinisa Mihajlovic e i suoi ospitano il Chievo Verona che, invece, viene dalla vittoria di misura sul Cagliari. Il tecnico serbo spera in un’altra vittoria e per ottenerla si affida ancora a Iago Falque, Belotti e Ljajic in avanti. In difesa c’è Castan assieme a Rossettini, Barreca e Zappacosta.

Mister Maran, invece,  si affida all’esperienza di Pellissier e Floro Flores con De Guzman a sostegno. A centrocampo Castro, Radovanovic e Izco faranno da schermo davanti alla difesa a quattro composta da Cacciatore, Dainelli, Gamberini e Gobbi. In dubbio Birsa.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

TORINO – CHIEVO 2016 PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-3-3): Hart, Zappacosta Rossettini Castan Barreca, Benassi Valdifiori Baselli, Iago Belotti Ljajic. Allenatore: Mihajlovic
In panchina: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Moretti, De Silvestri, Bovo, Lukic, Acquah, Obi, Martinez, Maxi Lopez, Boyé.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino, Cacciatore Dainelli Gamberini Gobbi, Castro Radovanovic Izco, De Guzman, Floro Flores Pellissier. Allenatore: Maran
In panchina: Seculin, Confente, Spolli, Sardo, Cesar, Frey, N. Rigoni, Costa, Parigini, Jallow, Meggiorini, Inglese.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Mercatini di Natale Napoli 2016: date, orari ed eventi da non perdere

Gamestop lavora con noi

Gamestop lavora con noi 2016: offerte di lavoro in varie città a dicembre