in ,

Torino – Chievo probabili formazioni e ultime news, 14a giornata Serie A

Ad aprire la 14a giornata del campionato di Serie A 2016 – 2017 è il match tra Torino e Chievo e noi, come consueto, vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara dello Stadio Olimpico Grande Torino in programma sabato 26 novembre alle ore 18:00.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

TORINO – CHIEVO 2016 ULTIME NEWS

Dopo il successo contro il Crotone in trasferta, Sinisa Mihajlovic e i suoi ospitano il Chievo Verona che, invece, viene dalla vittoria di misura sul Cagliari. Il tecnico serbo spera in un’altra vittoria e per ottenerla si affida ancora a Iago Falque, Belotti e Ljajic in avanti. In difesa c’è Castan assieme a Rossettini, Barreca e Zappacosta.

Mister Maran, invece,  si affida all’esperienza di Pellissier e Floro Flores con De Guzman a sostegno. A centrocampo Castro, Radovanovic e Izco faranno da schermo davanti alla difesa a quattro composta da Cacciatore, Dainelli, Gamberini e Gobbi. In dubbio Birsa.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

TORINO – CHIEVO 2016 PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-3-3): Hart, Zappacosta Rossettini Castan Barreca, Benassi Valdifiori Baselli, Iago Belotti Ljajic. Allenatore: Mihajlovic
In panchina: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Moretti, De Silvestri, Bovo, Lukic, Acquah, Obi, Martinez, Maxi Lopez, Boyé.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino, Cacciatore Dainelli Gamberini Gobbi, Castro Radovanovic Izco, De Guzman, Floro Flores Pellissier. Allenatore: Maran
In panchina: Seculin, Confente, Spolli, Sardo, Cesar, Frey, N. Rigoni, Costa, Parigini, Jallow, Meggiorini, Inglese.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Mercatini di Natale Napoli 2016: date, orari ed eventi da non perdere

Gamestop lavora con noi

Gamestop lavora con noi 2016: offerte di lavoro in varie città a dicembre