in ,

Torino – Chievo Verona ultimissime: tanti assenti, out anche Farnerud

Il Torino affronterà questo pomeriggio alle 15 all’Olimpico il Chievo Verona nell’ambito della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A; i granata, reduci dalla sonora sconfitta di Genova, sono ormai fuori dai giochi per l’Europa League e dovranno scendere in campo contro i clivensi almeno per la gloria e per mostrare una reazione di carattere.

Ventura dovrà fare i conti con molte assenze, ultima in ordine di tempo quella di Alexsandar Farnerud che ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro durante la rifinitura di ieri e quindi non sarà del match; fuori dai giochi anche gli squalificati Padelli, Amauri e Bruno Peres, oltre agli altri infortunati Quagliarella e Bovo. In avanti dunque spazio al tandem Maxi Lopez – Martinez. 

Per quanto riguarda il Chievo di Rolando Maran, assenti lo sfortunato Mattiello, Zukanovic e Hetamaj, così come lo squalificato Schelotto; l’allenatore dei clivensi dovrebbe optare per il solito 4-4-2, con Meggiorini e Paloschi a sostenere il peso dell’attacco e con Birsa e Botta a rifinire sulle fasce. Ancora da sciogliere un nodo legato alla difesa, con Frey e Sardo in ballottaggio per un posto da titolare.

amici 14

Amici 14 sesta puntata Serale 16 maggio 2015: eliminato Luca, la sua reazione

Brice Martinet matrimonio Elena Falbo figlio

Brice Martinet, dopo il matrimonio vuole un figlio