Aggiornamento ore 14:15 – Fermato un uomo e portato in Questura dalla polizia in merito alle indagini volte a d identificare l’uomo che nella notte a Torino ha dato fuoco ad un senzatetto. Ancora non si conoscono le generalità dell’individuo. L’uomo aggredito, un 60enne di origine rumena, è ricoverato all’ospedale San Giovanni Bosco, e non ha saputo dare indicazioni circa i suoi aggressori. Ha solo riferito ai carabinieri che si tratterebbe di “sconosciuti”.
*****
Torino tragica ultim’ora: un clochard è stato aggredito nella notte e dato alle fiamme. E’ successo in un giardino pubblico.
La vittima, secondo le primissime indiscrezioni emerse, sarebbe un 60enne di nazionalità rumena, soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco dagli operatori del servizio 118.
Il fatto si è verificato ai giardini intitolati a Madre Teresa di Calcutta, la polizia sta indagando per far luce sulla vicenda; al vaglio le telecamere di sicurezza della zona nella speranza che possano aver ripreso il passaggio dell’aggressore. Secondo le indiscrezioni le condizioni dell’uomo sarebbero gravi.
Potrebbe interessarti anche —> Pordenone omicidio Teresa e Trifone, Giosuè: gelosia e omosessualità, le accuse del pm
Nella Borgata Aurora – luogo in cui si è verificato il fatto e zona ad alta frequentazione di spacciatori, spesso teatro di risse – circa un mese e mezzo fa si era verificata un’altra grave aggressione. In quel caso la vittima era stata il senatore del M5S, Alberto Airola, preso a pugni in faccia da alcuni uomini, che gli avevano rotto la mandibola. (Immagine di repertorio)
#Torino, clochard aggredito e dato alle fiamme: l’uomo è un cittadino romeno di 60 anni → https://t.co/MoBqH9szAp pic.twitter.com/I1fyIRRjfo
— Rainews (@RaiNews) 29 ottobre 2017