in

Torino – Copenaghen probabili formazioni Europa League

Prima partita della fase a gironi giovedì all’Olimpico per il Torino di Giampiero Ventura; i granata si troveranno di fronte al Copenaghen dopo il prezioso punto conquistato grazie al pareggio contro il Brugges nella prima partita di due settimane fa. Il Toro è reduce dal bel pareggio di domenica contro la Fiorentina, partita che ha consacrato il ritorno di Jean Francois Gillet, sicuro titolare nella notte europea. Sanchez Mino Torino calciomercato

Giampiero Ventura poi effettuerà verosimilmente un po’ di turnover, dando spazio in difesa a Jansson e Gaston Silva, due giocatori che hanno già mostrato di trovarsi a loro agio in coppia a Brugges; a centrocampo, agiranno Molinaro e Maksimovic sugli esterni, mentre Sanchez Mino e Benassi supporteranno uno tra Vives e Ruben Perez. In attacco, spazio ad Amauri che dovrebbe far coppia con uno tra Martinez e Larrondo. 

Ecco le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

Torino (3-5-2): Gillet; Jansson, Gaston Silva, Bovo; Maksimovic, Vives, Benassi, Sanchez Mino, Molinaro; Martinez, Amauri.

Copenaghen (4-4-2)Andersen; Bengtsson, Nilsson, Jorgensen, Amartey; Kacaniklic, Toutouh, Claudemir, Gislason; Jorgensen, Cornelius.

 

amal alamuddin matrimonio george clooney

George Clooney matrimonio, l’abito in pizzo di Amal Alamuddin conquista tutti

chef giapponese ricette con preservativi

Giappone notizie curiose: chef lancia libro di pietanze cucinate con i preservativi