in

Torino – Copenaghen ultime notizie Europa League

Scenderà in campo questa sera alle 21.05 all’Olimpico contro il Copenaghen il Torino di Giampiero Ventura per la seconda partita della fase a gironi dell’Europa League; i granata devono cercare di sfruttare il fattore campo per conquistare i primi tre punti dopo il pareggio nella partita di esordio in Belgio contro il Club Brugges. Ventura verosimilmente concederà un turno di riposo a Fabio Quagliarella, dando spazio al brasiliano Amauri in avanti. Sanchez Mino Torino calciomercato

La formazione dei granata dovrebbe rispecchiare quella già anticipata da noi nei giorni scorsi a parte alcune modifiche legate al turnover: confermato il 3-5-2, con Jean Francois Gillet tra i pali e difesa a 3 comandata da Bovo che sarà coadiuvato da Jansson e Silva. A centrocampo ancora assente Nocerino, con Molinaro e Maksimovic che agiranno sugli esterni mentre Benassi, recuperato dai fastidi accusati in settimana e Sanchez Mino completeranno il reparto assieme a Vives. 

In avanti come detto spazio ad Amauri che molto probabilmente sarà affiancato da Omar El Kaddouri, spostato in posizione più avanzata in questa occasione per cercare di mettere maggiormente in difficoltà la difesa del Copenaghen grazie alla sua velocità. I danesi certamente non staranno a guardare: gli ospiti si schiereranno con un 4-4-2, con l’intenzione di tornare a casa almeno con un punto in tasca; si preannuncia un partita combattuta.

Mila Kunis e Ashton Kutcher neo genitori: è nata la loro bambina

video animals marron 5 polemiche

Adam Levine e Behati Prinsloo: video dei Maroon Five splatter che celebra l’ego del frontman