in ,

Torino: coppia trovata senza vita in casa, si indaga per omicidio-suicidio

Lei, esanime, riversa sul letto con la gola tagliata, lui morto impiccato nella stanza accanto. Questa la scena raccapricciante che i vigili del fuoco e gli uomini della Squadra mobile si sono trovati davanti agli occhi ieri sera, dopo avere fatto irruzione nell’appartamento al civico 62 di Borgo Vittoria a Torino.

La scena del crimine porterebbe ad ipotizzare l’ennesimo caso di omicidio-suicidio, maturato molto presumibilmente per motivi di gelosia da parte dell’uomo, che avrebbe ucciso la compagna e poi si è tolto la vita. Le indagini sono tuttora in corso.

La vittima è Diana Gogoroia, moldava di 36 anni che lavorava come colf, il compagno, assassino suicida, Antonio Missud, 51enne di origini siciliane con una denuncia per “minaccia su persone e per esercizio arbitrario delle proprie ragioni” risalente al 2003. Era disoccupato e viveva con la vittima in una palazzina alla periferia di Torino.

I vicini di casa non li vedevano da venerdì, l’intervento delle forze dell’ordine è scattato dopo la segnalazione del fetore insopportabile che da giorni proveniva dalla abitazione della coppia.

dimagrire mangiando, dimagrire mangiando normalmente, cibi da evitare, cibi da evitare per dimagrire, perdere peso, cosa non mangiare per perdere peso, bruciare calorie, cosa non mangiare per bruciare calorie,

Dimagrire mangiando: 5 cibi da evitare per perdere peso e bruciare calorie

Usa, Berrien: ruba la pistola ad un poliziotto e apre il fuoco, morti due ufficiali giudiziari ed un detenuto