in ,

Torino cronaca oggi 8 settembre 2014: giallo in Comune, morto dipendente

Si chiamava Marco Colturato e aveva 49 anni: è suo il cadavere ritrovato oggi 8 settembre 2014, poco dopo le 8 negli uffici del Comune di Torino di via Corte D’Appello. La notizia di cronaca sta scuotendo la città perchè pare che la morte dell’uomo sia un vero e proprio giallo e non si esclude un omicidio.

news cronaca torino

Inizialmente si è pensato ad un suicidio. Marco Colturato, infatti, è precipitato da diversi metri di altezza. Il tonfo sordo del corpo sul selciato del cortile ha richiamato l’attenzione dei colleghi. I soccorsi però sono stati inutili. Subito due elementi sono apparsi fuori posto: Colturato non lavorava negli uffici di via Corte D’Appello, ma presso un’altra struttura del Comune. Inoltre, Colturato aveva il cellulare in mano. Sul luogo della tragedia sono arrivati il medico legale, ma anche gli uomini del nucleo speleologico alpino e fluviale. Questo perchè il decesso potrebbe essere avvenuto per caduta dall’alto, come avviene per gli incidenti in montagna. Gli esperti, però, hanno riscontrato che il cadavere era troppo lontano dalla verticale di caduta. Inoltre, ma questa è solo un’indiscrezione, sembra che Marco Colturato avesse anche una ferita alla testa. Un vero e proprio giallo.

Sul luogo della morte anche il sindaco di Torino, Piero Fassino. Rinviato per lutto il consiglio Comunale di oggi.

Kate Middleton e il principe William secondo figlio

Kate Middleton mamma bis: secondo figlio in arrivo

Pechino Express su Rai2

Programmi tv stasera: Il commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica, Pechino Express – Ai confini dell’Asia, Il silenzio degli innocenti, Squadra antimafia 6, Quinta colonna, Una bugia di troppo e Snack-off: Follie ai fornelli