in ,

Torino-Crotone 1-1 video gol, highlights e cronaca della sfida dell’Olimpico [VIDEO]

Passo falso del Torino che contro il Crotone non va oltre il pareggio. Nella sfida di Sabato Santo, infatti, i granata si fermano contro i pitagorici di Davide Nicola. Il Toro gioca solo per far segnare Belotti, il Crotone per inseguire il sogno salvezza. Ma qualcosa va storto: i pitagorici escono imbattuti ma abbattuti. Motivo? La vittoria esterna dell’Empoli al Franchi contro la Fiorentina. Dunque, gli ultimi 4 punti conquistati dal Crotone risultano vani. Ma come è andata a Torino?

—> Gli highlights di Serie A

Il primo tempo allo stadio Olimpico scivola via senza particolari sussulti: il Torino tiene il pallino del gioco in mano per gran parte dell’incontro, non trova mai folate offensive degli avversari e, con il passare dei minuti, alza sempre più il pressing dalle parti di Cordaz. L’estremo difensore pitagorico risponde presente su alcuni tiri dalla distanza degli avanti granata. Ma l’episodio che sblocca la gara arriva a inizio ripresa: Belotti ci prova con un’azione solitaria, viene abbattuto dai difensori pitagorici e per il direttore di gara è calcio di rigore.

—> Tutto sul mondo del calcio 

Dal dischetto si presenta il gallo Belotti che non sbaglia e realizza il gol numero venticinque in campionato. Quando il Torino sembra avere in pugno la gara è un intervento a farfalle di Hart, portiere inglese dei granata, a rimettere il risultato in parità. La sua uscita a vuoto favorisce il tap-in di Simy che realizza il primo gol in Serie A. A Torino finisce 1-1.

Smartphone, dipendenza al femminle che nasconde la depressione

Smartphone: dipendenza al femminile che può nascondere la depressione

mostre roma galleria arte moderna

Mostre Roma, da De Chirico a Sironi alla Galleria d’Arte Moderna: “Stanze d’Artista” racconta il ‘900 italiano