in ,

Torino, Daniele Baselli infortunio: tifosi granata in ansia

Il centrocampista del Torino Daniele Baselli tiene in ansia i tifosi granata. Il 23enne ex atalantino è uscito in barella visibilmente dolorante al 68′ della partita contro il Palermo – vinta 2 a 1 dai ragazzi di Ventura – dopo aver accusato un problema a un ginocchio: solo domani, dopo gli esami clinici del caso, si potrà stabilire con certezza l’entità dell’infortunio.

Dai primi esami non strumentali effettuati sul ginocchio di Baselli si teme una distorsione con possibile interessamento dei legamenti: sarebbe una bella tegola in quanto costringerebbe il Toro a rimanere orfano del proprio talento di maggior rilievo – che tanto bene ha fatto in questo avvio di campionato – per almeno 3-6 settimane.

I tifosi granata per il momento si godono il secondo posto in solitaria della propria squadra – vera rivelazione di questo inizio di campionato – in attesa dell’esito della risonanza magnetica di Baselli. Domani sapremo se la diagnosi di oggi verrà confermata o se mister Ventura potrà tirare un bel sospiro di sollievo.

Pietro Ingrao è morto

Pietro Ingrao è morto, addio a uno dei padri della sinistra e della Repubblica

Arrivo dell’autunno: identikit semiserio di chi ama la stagione più hipster che ci sia