in ,

Torino – Empoli ultimissime: i granata si giocano l’Europa League

Andrà in scena questo pomeriggio all’Olimpico la sfida tra Torino ed Empoli, match che concluderà il quadro della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A; la partita si sarebbe dovuta inizialmente disputare domenica 3 maggio ma i toscani avevano chiesto il rinvio avendo giocato il turno infrasettimanale soltanto giovedì e così la richiesta è stata accolta dalla Lega.

I granata arrivano al match con l’unico obiettivo di vincere, visto che gli eventuali 3 punti conquistati questo pomeriggio sarebbero un’ulteriore passo verso il sesto posto e l’Europa League, considerando poi che l’Inter ha pareggiato con il Chievo; dall’altra parte l’Empoli non starà a guardare e, dopo la vittoria casalinga contro il Napoli, gli uomini di Sarri sono pronti ad un’altra impresa.

Ventura non potrà contare sullo squalificato Vives e potrebbe riproporre la formazione che ha vinto nel derby con la Juventus; in avanti, spazio a Quagliarella, supportato da uno tra Martinez e Maxi Lopez. Empoli orfano di Tonelli squalificato ma mister Sarri potrà contare sul ritorno di Mario Rui tra i titolari mentre in attacco agiranno Maccarone e Pucciarelli.

Balotelli Fanny infuriato Tiki Taka

Balotelli infuriato con Fanny: troppa esposizione mediatica

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Calciomercato Inter ultimissime: rinnovo Icardi vicino ma occhio al Chelsea