in

Torino esplosione in centro: cosa è successo, chi sono i feriti

Nel centro di Torino in via dei Mercanti 7 tra via Pietro Miccca e via Mercanti, oggi 4 dicembre alle 15.30 è avvenuta un’esplosione nel tipico ristorante-pizzeria “Da Peppino”.  Il tutto sarebbe stato provocato dal malfunzionamento di uno spillatore delle bibite in dotazione al locale, da cui il forte boato avvertito da chiunque si trovasse in zona. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche –> Giancarlo Magalli, la figlia Michela in ospedale:”Forse una malattia infettiva”

La ricostruzione dei fatti

Erano le 15.30 di oggi, martedì 4 dicembre, quando un forte boato è stato avvertito intorno alle  all’angolo tra via Pietro Micca e via Mercanti, dove si trova il ristorante-pizzeria «Da Peppino».  L’esplosione ha subito fatto scattare l’emergenza, con l’arrivo delle ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. I militari sul posto hanno constatato le cause e i danni al locale. Lo scoppio sarebbe stato provocato dal malfunzionamento di uno spillatore delle bibite in dotazione al locale.  La parte del ristorante che ha subito danneggiamenti è quella del bancone poiché in corrispondenza del punto dove sarebbe avvenuto lo scoppio. Al momento si contano tre feriti: fortunatamente, nessuno di loro è grave.

Ecco chi sono i feriti

Al momento dell’esplosione nel locale “Da Peppino” era presenti tre persone. Una delle quali era un addetto alla manutenzione dell’impianto, anche lui investito dallo scoppio. L’uomo ha riportato una lesione alla gamba ed è stato immediatamente trasferito in ospedale in codice giallo. Gli altri due feriti sarebbero dipendenti della pizzeria: un uomo ferito alla mano, che ha rifiutato l’intervento dei sanitari del 118 e una donna ferita alla nuca, trasportata anch’essa in codice giallo all’ospedale. Nessun cliente è rimasto coinvolto, e almeno stavolta la tragedia è stata solo sfiorata.

Leggi anche –> Assalto portavalori: scontro a fuoco, terrore sul Raccordo autostradale Avellino-Salerno

Gessica Lattuca Favara: spuntano due incongruenze nel racconto della madre

Michelle Hunziker gossip, colpo di testa: mora e con i capelli cortissimi