in ,

Torino, ex marito stalker resta in carcere, Elena Farina: “Se esce ci ammazza tutti”

Torino, l’ex marito di Elena Farina resta in carcere. L’uomo, presunto stalker nei confronti dell’ex moglie, ha visto il suo fermo convalidato dal Giudice del Tribunale di Torino. Il legale di Luigi Garofalo non ha dubbi e ha già avvertito tramite gli organi di informazione: “Faremo appello al Tribunale per le libertà – tuona il legale dell’uomo, l’avvocato Fabrizio Bonfante -. Quando il mio cliente è uscito dalla prigione, mercoledì scorso, qualcuno ha avvisato l’ex moglie, che si è subito diretta al bar di Barriera di Milano. Se sei perseguitata da una persona cerchi di evitarla, non il contrario. E poi l’unica testimone presente alla presunta aggressione di mercoledì dice che non ci sono state minacce.”

Tutto sul mondo della cronaca con UrbanPost

Elena Farina, ex moglie di Luigi Garofalo, nei giorni scorsi ha manifestato i suoi timori agli organi di informazioni con diverse dichiarazioni che hanno suscitato scalpore. “La mia cliente ha paura che l’ex marito possa venire a cercarla quando sarà libero.” aveva dichiarato nelle scorse ore Antonio Foti, legale della donna torinese.

La stessa Elena Farina aveva denunciato l’ex marito quindici volte. E ha avvertito tutti: “O lui resta in cella oppure ci ammazza tutti.” Per il momento la donna può stare tranquilla: l’uomo continuerà a restare in carcere dopo l’arresto dell’8 marzo 2017.

Alba Parietti Facebook

Ballando con le Stelle 2017 Finale, Alba Parietti contro tutti: “Basta scene di vittimismo”

arisa cantante

Arisa, età, altezza e foto della cantante italiana ex giudice di XFactor