in

Torino fc news: Europa League, battuto il Brommapojkarna 0-3, play-off a un passo

Il Torino batte 3-0 in trasferta gli svedesi del Brommapojkarna e ipoteca il passaggio ai play-off di Europa League. Decisiva una doppietta di Larrondo e il gol di Barreto. Che l’impronunciabile squadra svedese non rappresentasse un ostacolo insormontabile era prevedibile anche alla vigilia, ma Ventura si presentava alla Tele2 Arena di Stoccolma senza Cerci (in partenza, forse verso Milano), Darmian e il neo-acquisto Quagliarella, e, si sa, le notti europee possono sempre regalare qualche sorpresa.

Torino Europa League

Fortunatamente non è questo il caso e, dopo un primo tempo dominato dai granata, al 44’ arriva l’episodio che sblocca l’incontro: Barreto, servito da Vives, si ritrova solo davanti al portiere e subisce il fallo del capitano del Brommapojkarna, Segerstrom. Rosso per lo svedese e rigore per il Torino: a realizzarlo è Larrondo.

Larrondo raddoppia già al 53’, grazie a un cross dalla destra di Antonio Nocerino; mentre è Barreto, cinque minuti dopo, ad approfittare di uno schema da calcio di punizione e dell’assist di Molinaro per segnare il terzo gol. E non basta nemmeno il rigore concesso al Brommapojkarna per un fallo di Vives (espulso anche lui) a far cambiare il risultato: Rexhepi infatti tira alto dagli metri, e la partita si conclude senza quasi nessun’altra occasione da gol. Il 7 agosto ci sarà il ritorno a Torino, ma la squadra di Ventura, a meno di improbabili miracoli (più che sorprese) da notti europee, può già guardare ai play-off di Europa League.

Seguici sul nostro canale Telegram

elisabetta canalis sposa

Elisabetta Canalis sposa Brian Perri ed assicura: “vedrete vi stupirò”

pantapareo tendenza estate 2014

Tendenze estate 2014: pantapareo con bikini, il nuovo trend dalle spiagge di Miami