in ,

Torino – Fiorentina probabili formazioni e ultime news, 7a giornata Serie A

La Fiorentina fa visita al Torino di Mihajlovic in questa 7a giornata di Serie A e prova a strappare i tre punti dall’Olimpico Grande Torino. Come consueto vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news del match in programma domani, domenica 2 ottobre a partire dalle ore 18:00. I padroni di casa, reduci dalla grande vittoria interna contro la Roma, attendono la squadra di Paulo Sousa che si presenta con un bel biglietto da visita: i cinque gol rifilati al Qarabag in Europa League.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

TORINO – FIORENTINA ULTIME NEWS

Ancora fuori Vives che deve scontare un altro turno di squalifica. Mihajlovic va verso la riconferma di Boyè e Barreca dopo la buona prova offerta da entrambi contro la Roma. C’è Ljajic ma si siede in panchina ed è pronto a subentrare a partita in corso. Tridente composto dunque da Boyè, il gallo Belotti e l’ex Roma Iago Falque.

SERIE A: I PRONOSTICI DELLA SETTIMA GIORNATA

Paulo Sousa, invece, conferma Salcedo nei tre di difesa e rilancia Vecino al posto di Sanchez. Babacar torna inevitabilmente in panchina nonostante i due gol messi a segno in coppa giovedì, per fare posto a Kalinic spalleggiato da Ilicic e Borja Valero. Torna anche Milic da titolare.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

TORINO – FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Bovo, Castan, Barreca; Acquah, Valdifiori, Benassi; Iago Falque, Belotti, Boyè.
A disp.: Padelli, Cucchetti, De Silvestri, Rossettini, Moretti, Gustafson, Baselli, Lukic, Aramu, Martinez, Ljajic. All.: Mihajlovic

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Salcedo; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Milic; Ilicic, Borja Valero; Kalinic.
A disp.: Lezzerini, Dragowski, Astori, De Maio, Diks, Maxi Olivera, Sanchez, Cristoforo, Chiesa, Tello, Zarate, Babacar. All.: Sousa

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

sciopero trasporto pubblico locale 5 e 7 ottobre

Sciopero mezzi pubblici 5 e 7 ottobre 2016: ecco dove e in quali fasce orarie

delitto seriate news indagini

Omicidio Gianna Del Gaudio: qualcuno è entrato nella villetta di Seriate posta sotto sequestro? Nuove indiscrezioni