in ,

Torino – Fiorentina risultato finale: 2-1 sintesi e highlights Serie A

Terza vittoria stagionale per il Torino di Mihajlovic che dopo la Roma batte anche la Fiorentina, ancora una volta grazie al grande talento della spagnolo Iago Falque. Dopo la doppietta con i giallorossi il numero 14 ha messo a segno un grandissimo gol che ha sbloccato le marcature e ha poi fornito l’assist perfetto per il raddoppio a Benassi. Una Fiorentina troppo arrendevole, che si sveglia solo dopo l’ingresso di Babacar, che colleziona la seconda sconfitta stagionale.

Torino Fiorentina decidono di cominciare su ritmi bassi. Dalla fase di studio prevale il Torino che prova a farsi vedere con più frequenza dalle parti di Tatarusanu. L’equilibrio viene spiazzato da Iago Falque dopo un quarto d’ora, quando l’esterno spagnolo parte in azione personale, salta Salcedo e batte Tatarusanu con il sinistro. Il Torino domina il gioco, i Viola provano a ripartire in contropiede ma non riescono a impensierire la solida organizzazione difensiva di Mihajlovic. Passata la mezzora è Hart, in maniera a dir poco fortunosa, a salvare il risultato sul colpo di testa di Kalinic. Nel finale di tempo è ancora la Viola con il mancino di poco fuori di Sanchez.

=> CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DELLA 7^ DI SERIE A

Sousa butta Zarate nella mischia al posto di Ilicic, e la Fiorentina sembra acquisire vivacità. Neanche il tempo di assestarsi che il Torino trova il raddoppio: ancora Iago protagonista con un assist al bacio per Benassi che scatta sul filo del fuorigioco e deposita alle spalle del portiere Viola. In seguito è ancora Hart a dover salvare il risultato sul tiro di Borja Valero. A 20′ dal termine entra Babacar che aumenta la pressione offensiva dalle parti di Hart. A -6 lo stesso attaccante senegalese raccoglie il cross di Milic e accorcia le distanze. Anziché ritirarsi il Torino attacca ancora e solo un ottimo Tatarusanu toglie la gioia del gol a Martinez, bravo a colpire di testa.

GLI HIGHLIGHTS IN HD DI TORINO- FIORENTINA SARANNO DISPONIBILI DALLE 22.00

Seguici sul nostro canale Telegram

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket Serie A1 risultati 1a giornata: tutti i punteggi della prima giornata

Dove vedere Roma Inter

Roma – Inter diretta live Serie A, risultato finale 2-1