in

Torino – Fiorentina ultime notizie: Amauri e Quagliarella sfideranno i viola

Si affronteranno questo pomeriggio alle 15 Torino e Fiorentina, con i granata alla ricerca della seconda vittoria consecutiva ma soprattutto intenzionati a continuare a segnare dopo che finalmente si sono sbloccati contro il Cagliari; per affrontare una Fiorentina in totale emergenza, Giampiero Ventura affiderà le chiavi dell’attacco alla coppia Amauri – Quagliarella, con il brasiliano preferito a Larrondo in questa occasione. Fiorentina news

A centrocampo c’è ancora qualche incertezza su chi affiancherà Benassi ed El Kaddouri, con Sanchez Mino e Vives che si contendono una maglia da titolare; in difesa, spazio a Glik, Maksimovic e Bovo. Tra i pali, vista l’assenza di Daniele Padelli non convocato, sarà la volta di Jean Francois Gillet, all’esordio in campionato dopo la lunga squalifica. In casa Fiorentina invece come detto è piena emergenza, con Vincenzo Montella che dovrà fare i conti con molte assenze.

Oltre agli infortunati di lungo corso Giuseppe Rossi e Mario Gomez, ecco che anche Juan Cuadrado si è fermato nella giornata di ieri, costringendo verosimilmente il tecnico dei Viola a schierare Josip Ilicic nel ruolo di falso nueve. A supportarlo potrebbe esserci Babacar, con Pizarro in cabina di regia affiancato da Borja Valero e Fernandez.

I cesaroni 6 anticipazioni

I Cesaroni 6 anticipazioni e news quinta puntata 28 settembre: Nina rivela tutto a Francesco

festival cioccolato Perugia 2014

Eurochocolate Perugia 2014: date ed eventi