in ,

Torino, furgone investe pedone in piazza Castello: morta una donna

Tragedia ieri sera in pieno centro a Torino dove una donna è stata centrata in pieno da un furgone che ha iniziato a sbandare e dopo aver seminato il panico tra i passanti ha finito per travolgere la vittima che non ha avuto scampo; l’investimento si è verificato a piazza Castello, una delle zone più centrali e frequentate del capoluogo piemontese dove solitamente nel week end sono molte le persone che passeggiano.

Secondo le prime ricostruzioni, il furgone avrebbe iniziato a sbandare dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo, seminando il panico tra i passanti che a fatica hanno evitato di essere colpiti dalla vettura impazzita; alla fine per un pedone non c’è stato scampo e la vittima è stata schiacciata contro un’edicola sita in piazza Castello.

Nel tragico incidente è rimasta illesa un’altra persona che accompagnava la donna rimasta schiacciata dal furgone; al momento non si conoscono le dinamiche per le quali il conducente ha perso il controllo del mezzo. L’uomo è stato trasportato successivamente in ospedale e poi sottoposto ad alcol test. 

Classifica Album 2016, Top 10: Black Cat di Zucchero al primo posto, ritorna Marco Mengoni

Ac/Dc tour 2016, Axl Rose debutta live: ecco la scaletta del concerto